TUTTI MATTI SOTTO ZERO 23/24, IX ED. - DAL 3/12 AL 7/01 A PARMA

TMSZ 2023 FB cover 3

Ogni anno a Parma non è Natale senza… Tutti Matti sotto Zero: dal 3 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 prende il via la IX edizione del Festival internazionale che dal 2014 riscalda le feste natalizie in Città con la poesia e il divertimento del circo contemporaneo e della magie nouvelle, nei teatri e sotto gli chapiteaux.

In scena Les Enfants Sérieux - Sacékripa Surcouf Marée Basse - Andrea Redavid - DispensaBarzotti - Teatro Necessario - Cirque Aïtal: 5 compagnie, alcune affermate e di successo internazionale, altre emergenti ma di grande talento, con creazioni che spaziano dall’acrobatica al clown contemporaneo, dalla magie nouvelle al mentalismo, al teatro d’oggetto, per tutte le età e per tutti i gusti: 16 repliche che illumineranno di umorismo, poesia e meraviglia i weekend di dicembre e i giorni delle festività, abitando, come è ormai consuetudine, il Parco della Cittadella, con i suoi splendidi tendoni da circo allestiti per l’occasione, e due sale teatrali della Città, grazie alla collaborazione con Teatro Delle Briciole/Fondazione Solares delle Arti e Europa Teatri.

Programma completo: https://www.grandcircushotel.it/programma
Schede spettacoli: https://www.grandcircushotel.it/spettacoli
Biglietteria: https://www.grandcircushotel.it/biglietteria

Il Festival è realizzato da Ass. Grand Circus Hotel in collaborazione con Teatro Necessario Circo, centro di produzione di circo contemporaneo, con il prezioso contributo di Città di Parma, Ministero della Cultura e il sostegno di Fondazione Cariparma e Fondazione Nuovi Mecenati. Sponsor del Festival è Conad che grazie al suo contributo permette alle famiglie che possiedono le carte fedeltà un accesso agevolato agli spettacoli; main partner tecnico è Iren che anche in questa edizione illumina gli spettacoli e dà energia al Festival; altri partner tecnici sono Emc2 Onlus che accoglie la biglietteria a Lostello, hub dedicato all’inclusione sociale nel Parco della Cittadella, Geode, Sebac che fornisce le toilette per il pubblico.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; FB grandcircushotel / IG grandcircushotel_
Non si accettano prenotazioni. Gli chapiteaux sono riscaldati. Gli spettacoli vanno in scena anche in caso di maltempo. Non sono ammessi cani all’interno in sala e sotto chapiteau.