TUTTI MATTI IN EMILIA A SALA BAGANZA IL 26 E 27/08

Tutti Matti in Emilia 2023, VIII edizione della rassegna di circo contemporaneo all’aperto in Provincia, torna a Sala Baganza nella splendida Rocca Sanvitale.
 
PROGRAMMA

☆sabato 26 agosto alle ore 21.00 I Giullari del Diavolo con lo spettacolo TUTTOTORNA (giocoleria, sfere di cristallo, clown).
Il duo di abilissimi attori, saltimbanchi e giocolieri - Rose Zambezzi e Stefano Catarinelli - immerge il pubblico in un’atmosfera divertente attraverso il virtuosismo della giocoleria e l’improvvisazione comica, parlando d’amore e felicità con grazia e ironia. Da più di 20 anni la compagnia è ospite dei principali festival d’Italia e del mondo, con spettacoli di strada che conquistano ogni tipo di pubblico.
 
☆ domenica 27 agosto alle ore 19.00 la compagnia AGA con lo spettacolo CA' MEA. Tre donne, tre acrobate, Agnese, Gaia e Alessandra, cercano con insistenza di stare in equilibrio su oggetti che le respingono in una casa che non è una casa. Le verticali, una grande sfera, un filo teso diventeranno le fondamenta per costruire Ca' mea o forse ca' tua o ca' sua.
 
BIGLIETTI
Biglietto unico 5 € in vendita online dal 9 agosto e sul posto a partire da un’ora prima dell'inizio dello spettacolo.
 
Gli appuntamenti sono realizzati da Teatro Necessario Circo - Centro di produzione di circo contemporaneo, in collaborazione con Ass. Tutti Matti per Colorno, con il sostegno di Comune di Sala Baganza, Regione Emilia Romagna, Ministero della Cultura, Fondazione Cariparma.