Ogni anno a Parma non è Natale senza… Tutti Matti sotto Zero! Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 torna in pista, per la X edizione, il festival internazionale che dal 2014 riscalda le feste natalizie in Città con la poesia e il divertimento del circo contemporaneo e della magie nouvelle. Il festival quest'anno tornerà ad abitare il Parco della Cittadella con i suoi splendidi tendoni e porterà uno spettacolo al Teatro Verdi di Busseto.
Il Festival è realizzato da Grand Circus Hotel APS in collaborazione con Teatro Necessario Circo, centro nazionale di produzione di circo contemporaneo, con il prezioso contributo e il sostegno di Comune di Parma / Città di Parma, Ministero della Cultura, Comune di Busseto / Busseto Terra Di Verdi e con il sostegno di Fondazione Cariparma e Fondazione Nuovi Mecenati. Sponsor del Festival è Conad che grazie al suo contributo permette alle famiglie che possiedono le carte fedeltà un accesso agevolato agli spettacoli; main partner tecnico è Iren che anche in questa edizione illumina gli spettacoli e dà energia al Festival; partner tecnici Mac24 e Sebach.
Programma, biglietti e tutte le info sul sito ufficiale del festival: www.grandcircushotel.it
🛑 🛑 🛑 ATTENZIONE 🛑 🛑 🛑
Gentili Spettatrici e Spettatori,
siamo molto dispiaciut* di comunicarvi che lo spettacolo della compagnia Les Rois Vagabonds previsto dal 25/12 al 6/01 nel Parco della Cittadella per Tutti Matti sotto Zero 2024/25 è annullato a causa di un grave infortunio della protagonista. Stiamo lavorando per rinnovare la programmazione prevista nelle stesse date e agli stessi orari.
Chi avesse acquistato i biglietti per "Concerto per due Clown" in biglietteria, deve recarsi a Lostello dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle 19.00, per essere rimborsata/o, portando con sé i biglietti.
Chi li ha acquistati online dovrà richiedere il rimborso direttamente a Vivaticket - seguendo la comunicazione che riceverà via e-mail dal 11/12 in poi all'indirizzo utilizzato per l'acquisto.
Chi aveva acquistato online gli spettacoli annullati e volesse poi acquistare i nuovi biglietti degli spettacoli che verranno programmati in sostituzione, potrà prenotare direttamente a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per non ripagare i diritti di prevendita (allegando alla mail di richiesta i biglietti per i quali si è gia chiesto il rimborso).
Sui nostri canali social e sul sito www.grandcircushotel.it troverete presto, appena possibile, le informazioni sulla nuova programmazione.