Collettivo Paniko
Teatro necessario
 

 

dal 19 dicembre 2015 al 16 gennaio 2016

Workout Pasubio, Parma

Collettivo Paniko

varietà acrobatico musicale

 

collettivo Paniko Cabaret degli affamati


Cabaret degli affamati l'ultima portata "Nuova ricetta"

Liberamente tratto dalla commedia cinematografica di L. de Funes “ Le Grand Restaurant”, il cabaret riprende l'ambientazione retrò del tipico ristorante francese anni 50 reinterpretando la storia in modo assolutamente originale e imprevedibile.
Un ristorante chic, ma in fondo decadente, gestito dal burbero maître Ostilio che, con innumerevoli difficoltà, cerca di disciplinare i suoi sottoposti. Sedici artisti tra musicisti, attori, acrobati trasformati in camerieri maldestri, addetti alle pulizie e sedicenti cuochi, accompagnano il pubblico a una soirée particolare tra bizzarre portate e contorni circensi. Il tutto condito da un piano misterioso cucinato a insaputa del dispotico Ostilio e di cui il pubblico diventerà silenzioso complice fino allo svelamento e capovolgimento “catartico” finale dei piani e dell'ordine costituito.
E' consigliato vedere lo spettacolo a stomaco pieno, perché non verrà servita alcuna reale pietanza, se non artistica!
La musica, originale e dal vivo, ritma tutto lo spettacolo tra scene teatrali e acrobazie accompagnando il pubblico, comodamente seduto a tavoli apparecchiati, in uno spettacolo di circa due ore tra cabaret comico, musicale e commedia.
Fresco, leggero e divertente, il Cabaret offre l'occasione per una serata insolita e gustosamente spensierata.


(consigliato per un pubblico dai 6 anni)

 

circopaniko.myblog.it

 

Il Collettivo Paniko si esibirà nei giorni 19, 20, 22, 26, 27, 29, 29, 30, 31dicembre e nei giorni 2, 3, 5, 6, 7, 8, 9,10, 11, 13, 14, 15, 16 gennaio.

 

INGRESSO 15 EURO

INGRESSO RIDOTTO 8 EURO (FINO AI 12 ANNI)

 

CAPIENZA LIMITATA, PRENOTAZIONE CONSIGLIATA AL N. 333.6298118

seguici su   facebook